martedì 24 maggio 2011

Volando l'Italia: un pò di numeri

Un resoconto veloce!

Totale ore volate: 22h14'
Totale distanza percorsa: 3517km; 1899 NM
Massima Ground Speed: 123 kt nella tratta Olbia-Urbe
Ore volo del pilota prima di partire: 154h57' di cui 91h11' come PIC (Pilota In Comando)
Ore di volo del pilota al rientro: fate voi i conti

La tappa più lunga: Melpignano-Pescara 2h52' (compreso il rullaggio)
La tappa più corta: Verona Boscomantico-Trento 0h41' (compreso il rullaggio)
La partenza più sofferta (orario improponibile): la seconda di Reggio Calabria, decollo alle 6:05 Zulu (8:05 locali)
La partenza più tardiva: Verona Boscomantico, decollo alle 16:52 zulu (18:52 locali)
L'arrivo più tardivo: Pescara, atterraggio alle 17:32 zulu (19:32 locali)
Giorno con tempo di volo maggiore: 19/05 con 5h09' di volo con le tappe Reggio Calabria- Melpignano e Melpignano-Pescara

Se avete delle curiosità fatemi sapere.

3 commenti:

  1. ciao,
    ho sempre seguito la tua "avventura" ma non volevo sovraccaricare di saluti il blog.
    Ti faccio solo ora le mie piu' grandi congratulazioni (anche con un po' di invidia)
    marco chiappe

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco!!!
    Grazie!! E' bello sapere che i compagni/colleghi del club mi abbiano seguito! In realtà in questo giro non mi sono mai sentita sola perché mi eravate tutti vicini!
    A presto!

    RispondiElimina